21 aprile 2024

C'era una volta il Derby Club (Marco Spagnoli, 2024)

Una immagine promozionale.

Documentario sullo storico club milanese di via Monte Rosa 84, e sui numerosi attori e comici che da lì spiccarono il volo.

Narrato da Elio, vede il contributo di persone che ebbero modo di lavorare al Derby, tra i quali Enrico Beruschi, Paolo Rossi, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo e diversi altri. C'è Cochi, ma purtroppo manca Renato. Bello, divertente: si vedono anche immagini di una Milano ormai scomparsa almeno quanto il Derby.

Visto su RaiPlay.

Nessun commento:

Posta un commento

Green Book (Peter Farrelly, 2018)

La scena al ristorante in Alabama.   Un grande pianista nero viene accompagnato da un bianco che gli fa da assistente nel profondo sud degli...