
La biondina e il suo ganzo sul treno.
Bellico poveristico diretto da Camillo Teti e pensato sicuramente per i mercati esteri.
Ambientato in Vietnam e girato chissà dove, racconta di due soldati (che non si sopportano) incaricati di scortare una bella ragazza e il suo manager in città, salvandoli dai pericoli della giungla e dai vietcong cattivi. Chiaramente non sarà una passeggiata.
Filmetto ruspante, girato in ovvia economia e con diversi momenti all'insegna del comico involontario. In qualche modo però funziona, e fa il suo dovere.
Visto a casa di amici nello spartano dvd AvoFilm.
Nessun commento:
Posta un commento